Il sito di klareco: un nuovo passo nell’evoluzione dell’azienda

Un 2021 ricco di step importanti: dopo il cambio di nome e logo, ecco anche un moderno e completo spazio online, in cui comunicare attività e valori

Una veduta aerea della sede di Klareco a Palazzo Pignano, a metà strada fra Milano e Cremona. Lo stabilimento produttivo è stato realizzato secondo i più stringenti standard qualitativi e di sicurezza

Dal 1° luglio 2021 è online il sito di Klareco: uno spazio completamente nuovo che contiene informazioni esaurienti sull’attività dell’azienda con sede a Palazzo Pignano, nei suoi aspetti pratici così come negli approcci teorici che ne sono alla base. 

Si arricchisce, così, di un nuovo tassello la strategia comunicativa di Klareco, iniziata proprio con l’assunzione del nuovo nome e proseguita poi con l’individuazione del logo e dal payoff “A world of hygiene”. L’insieme di questi elementi intende testimoniare l’evoluzione dell’azienda che, forte di oltre trent’anni di esperienza nel settore della detergenza, ha visto accrescersi da un lato il tasso di specializzazione e il focus verso prodotti ad alto valore aggiunto, dall’altro l’attenzione verso la sostenibilità in tutti i suoi aspetti. 

Il sito, suddiviso in quattro sezioni principali (“Azienda”, “Aree d’intervento”, “Prodotti” e “Media”), richiama nell’impronta estetica e nell’impostazione lo stesso stile suggerito dagli altri elementi di comunicazione. Semplicità, chiarezza, pulizia ed efficacia sono alcuni dei concetti che traspaiono dalla consultazione delle pagine web, e che ben rappresentano i valori fondanti di Klareco. La nutrita presenza di immagini e foto arricchisce la navigazione di ulteriori elementi sia descrittivi che emozionali.