Chi siamo

Cosa facciamo

Produciamo detergenti e disinfettanti per l’igiene professionale. Lo facciamo con passione, e con uno sguardo attento all’innovazione, alla qualità, al servizio e alla sostenibilità. Nel nuovo stabilimento produttivo recentemente realizzato secondo i più stringenti standard qualitativi e di sicurezza, nascono prodotti dedicati a un ampio ventaglio di settori clientela, riconducibili a due grandi ambiti: Filiera Alimentare e Civile-Sanità.

Filiera alimentare

L’ambito della filiera alimentare, sintetizzabile nella nota espressione “from farm to fork”, include le Aree di Intervento:
Benessere Animali da Reddito
Industria degli Alimenti
Laboratori di Produzione e Somministrazione
Grande distribuzione Organizzata
Ristorazione
Bar e Birrerie

Civile e Sanità

L’ambito civile-sanità, invece, comprende le Aree di Intervento:
Hotel
Sanità
Fitness & Wellness
Strutture di Convivenza
Laundry

 

Dalla nostra sede di Palazzo Pignano, situata tra Cremona e Milano, serviamo migliaia di clienti in Italia e all’estero attraverso operatori commerciali e in maniera diretta. Abbiamo rapporti con oltre dieci paesi europei e ci stiamo espandendo anche nel mercato statunitense.

Come lo facciamo

Lavoriamo con passione, guardando all’innovazione, alla qualità, e alla soddisfazione dei nostri clienti.

Le numerose certificazioni acquisite attestano la qualità dei nostri processi e dei nostri prodotti orientati alla logica modello del miglioramento continuo. Investiamo costantemente nella ricerca, sviluppo e registrazione di nuovi prodotti specialistici ed ecosostebili per migliorare il benessere dell’uomo, degli animali e della natura.. Disponiamo di personale tecnico qualificato e di una struttura aziendale articolata e completa. Questo ci permette di affiancare i nostri clienti con un supporto personalizzato, fornendo loro tutti i servizi di consulenza e di assistenza di cui hanno bisogno.

Lo stabilimento produttivo

Il nuovo stabilimento, con una superficie totale di 6.000 mq, ha una capacità produttiva di 10.000 ton/anno. Dispone di cinque serbatoi con capacità complessiva di stoccaggio bulk materie prime di 130.000 l, otto miscelatori in acciaio inox e un miscelatore in polipropilene.

6000

mq di superficie totale

10.000

ton/anno di capacità produttiva

5

serbatoi

130.000

litri di capacità complessiva dei serbatoi

8

miscelatori in acciaio inox

1

miscelatore in polipropilene

Quattro linee di confezionamento consentono di lavorare formati da 250 ml fino a 1.000 l, mentre il nostro evoluto sistema di piping in acciaio inox, costituito da oltre 650 metri lineari e cento valvole, ci consente di ottenere la massima flessibilità ed efficienza operativa.

4

linee di confezionamento

1.000

litri di formato massimo confezionato

650

metri lineari di sistema di piping

100

valvole presenti nel sistema produttivo

Il Controllo Qualità è all’avanguardia, con oltre cinquanta differenti metodi analitici e venticinque strumenti utilizzati per l’analisi di materie prime, imballi, stampati, acque di processo e prodotti finiti. Attraverso un sistema ERP di ultima generazione effettuiamo la gestione integrata di tutti i nostri processi aziendali.

50

metodi analitici di controllo qualità

25

strumenti utilizzati per l’analisi